FORMELLO – Hernanes, Marchetti e Candreva sprintano per la Supercoppa

FORMELLO – Hernanes, Marchetti e Candreva sprintano per la Supercoppa

ROMA – Tre moschettieri a Formello: Marchetti, Hernanes e Candreva corrono per recuperare terreno, mettono da ieri (alle 16) benzina per arrivare col pieno il 18 agosto, l’appuntamento più importante. Gonzalez s’aggregherà direttamente lunedì, domani alle 17.30 invece previsto il raduno di tutta la squadra, dopo i due giorni di…

ROMA – Tre moschettieri a Formello: Marchetti, Hernanes e Candreva corrono per recuperare terreno, mettono da ieri (alle 16) benzina per arrivare col pieno il 18 agosto, l’appuntamento più importante. Gonzalez s’aggregherà direttamente lunedì, domani alle 17.30 invece previsto il raduno di tutta la squadra, dopo i due giorni di vacanza post-Auronzo, concessi da Petkovic. Non ne hanno giovato né Biglia né Cavanda, in corso d’opera sulle Dolomiti, per ragioni diverse. Non vede l’ora di riaccarezzare il pallone, Felipe Anderson: “Sta molto meglio, ma procediamo con cautela per evitare ricadute. Il piede è un organo di equilibrio, quando si rimane immobilizzati a lungo si perde cognizione – spiega il dottor Lovati – e bisogna lavorare per riequilibrare, oltreché rinforzare muscoli e legamenti”.  

Distrazione di primo grado al collaterale, Onazi è di nuovo out. Ma Lovati tranquillizza: “Non preoccupa, dovrà però restare a riposo una decina di giorni”. L’avvicinamento alla Supercoppa da mesi sembra stregato per il nigeriano.

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy