10.000 Laziali in delirio a Formello – VIDEO & FOTO

10.000 Laziali in delirio a Formello – VIDEO & FOTO

FLASH – Come sempre accade in queste situazioni, anche stanotte Cittaceleste vi ha accompagnato per tutta la durata della festa dei tifosi biancocelesti che hanno accolto la squadra in quel di Formello dopo l’entusiasmante vittoria ottenuta contro il Napoli. Di seguito, tutti i contributi. ** RIVIVI IL LIVE** ORE 3.46…

FLASH – Come sempre accade in queste situazioni, anche stanotte Cittaceleste vi ha accompagnato per tutta la durata della festa dei tifosi biancocelesti che hanno accolto la squadra in quel di Formello dopo l’entusiasmante vittoria ottenuta contro il Napoli. Di seguito, tutti i contributi.

 

 

** RIVIVI IL LIVE**

ORE 3.46 – La squadra rientra negli spogliatoi fra gli applausi della gente!

 


 

ORE 3.41 – “Bellissima emozione, ce la meritiamo tutta!“, grida Cataldi ai microfoni di LazioStyleRadio.  “Emozione bellissima. E’ stata una stagione fantastica che si è chiusa nel migliore dei modi”, dice invece il secondo di Pioli, Murelli.  Poi Klose: “Grandissima gioia, i nostri tifosi ci danno una enorme carica. Così come hanno fatto dopo la sconfitta al derby. Ma non siamo ancora lì dove vogliamo. Mancano ancora due partite importanti. Sono veramente orgoglioso di quanto abbiamo fatto. Anderson non ha dubbi: “Vedere questi tifosi contenti era quello che volevamo“. Parola poi a Lotito: “E’ il raggiungimento di un obiettivo che abbiamo cercato con ogni mezzo. Questa squadra sta dimostrando di avere carattere e di avere tante potenzialità. Il mister è statao il collante indispensabile per questo tipo di persone. Lui è stato capace di risvegliare l’orgoglio dell’appartenenza. L’abbiamo visto oggi: il risultato è stato conseguito, con lacrime, sangue e spirito di sacrificio. Forse avremmo potuto fare di più se non avessimo avuto i problemi che conoscete. Questo è l’inizio per rilanciare il club ai livelli europei che ci competono. Ora si riparte con la Supercoppa e con il preliminare di Champions: dobbiamo farci trovare pronti!”

 


 

ORE 3.31 – La Lazio è arrivata! Scesa sul campo del Fersini, ha scatenato il boato dei tifosi presenti.

 


 

ORE 3.08 – Sono oltre 10mila i Laziali presenti a Formello.

 


 

ORE 3.00 – Onazi – arrivato prima a Formello – è stato accolto da un vero e proprio boato. “Abbiamo fatto di tutto per questo terzo posto – dice a LazioStyleRadio – e stasera ci siamo comportati da squadra. La qualificazione in Champions era quello che volevamo. Il gol? Sono contento per l’opportunità che mi è stata data”.

 


 

ORE 2.42 – I tifosi Laziali (più di 8000) sono talmente tanti che il club ha dovuto aprire anche i cancelli nella parte opposta del Centro Sportivo.

ORE 2.01 – Ad attendere la squadra – ora – ci sono almeno 8000 tifosi disposti sulle tribune del Fersini.


FESTA A FORMELLO 5 di cittaceleste

ORE 01.46 – Le tribune del Fersini sono già piene

ORE 01.18 – Aperti i cancelli del centro sportivo. Ecco il fiume di tifosi laziali


FESTA FORMELLO 3 di cittaceleste

ORE 00.58 – A Formello, sono già presenti circa 1000 tifosi.

 


FESTA A FORMELLO 2 di cittaceleste

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy