FORMELLO – Lunedì la ripresa

FORMELLO – Lunedì la ripresa

Dopo la notte da incubo in cui la Lazio ha incasso altri quattro gol dalla Juventus, la squadra di Vladimir Petkovic si prende qualche ora di riposo per chiarirsi le idee. Lunedì pomeriggio, invece, si torna tutti in campo a Formello per preparare una nuova sfida, questa volta al Chievo…

Dopo la notte da incubo in cui la Lazio ha incasso altri quattro gol dalla Juventus, la squadra di Vladimir Petkovic si prende qualche ora di riposo per chiarirsi le idee. Lunedì pomeriggio, invece, si torna tutti in campo a Formello per preparare una nuova sfida, questa volta al Chievo Verona. Ci saranno molti giorni per metabolizzare il colpo vista la sosta per la nazionale, ma la delusione brucia ancora soprattutto per i tifosi.

Il calciomercato va troppo a rilento e Vladimir Petkovic, per riempire i posti in campo, deve fare la conta dei rientri dall’infermeria. Di Konko non si ancora qualcosa di concreto, mentre, Felipe Anderson prova a rientrare nella sfida casalinga ai clivensi. Visto il calo di Hernanes, questa, potrebbe essere l’unica soddisfazione di un periodo che non inizia sotto i migliori auspici per la società biancoceleste.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy