FORMELLO – Si riparte dalla palestra

FORMELLO – Si riparte dalla palestra

La Lazio è tornata nei campi di Formello nel pomeriggio di ieri. Tanta corsa per gli uomini di Petkovic che hanno registrato le assenze dei nazionali. Intanto mancano anche i nuovi acquisti come Berisha, Perea e Sculli. Gli allenamenti si sono riuniti nel campo dedicato al giovane Mirko Fersini. La…

La Lazio è tornata nei campi di Formello nel pomeriggio di ieri. Tanta corsa per gli uomini di Petkovic che hanno registrato le assenze dei nazionali. Intanto mancano anche i nuovi acquisti come Berisha, Perea e Sculli. Gli allenamenti si sono riuniti nel campo dedicato al giovane Mirko Fersini. La sosta darà ai capitolini una buona fetta di tempo per riprendersi dalla doppia batosta rimediata dalla Juventus e provare a convincere con il Chievo Verona.

Sarà tutto reso più difficile dal deludente mercato che non aiuterà Vladimir Petkovic e la sua squadra. Nella mattinata di oggi lavoro atletico per tutti e palestra per Alfaro, Ederson, Felipe Anderson, Pereirinha e Dias. Intanto Felipe Anderson inizia a prendere confidenza con il pallone per entrare negli schemi dettati dal tecnico biancoceleste.

cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy