FORMELLO – Tante critiche e Candreva out

FORMELLO – Tante critiche e Candreva out

FORMELLO – Al centro sportivo biancoceleste c’è anche qualche tifoso che ha deciso di presenziare davanti al cancello d’ingresso per incrociare i giocatori ed iniziar a muovere qualche disappunto visto il momento poco felice che sta passando la squadra capitolina. Tante critiche collettive ed individuali riportate ai singoli giocatori che…

FORMELLO – Al centro sportivo biancoceleste c’è anche qualche tifoso che ha deciso di presenziare davanti al cancello d’ingresso per incrociare i giocatori ed iniziar a muovere qualche disappunto visto il momento poco felice che sta passando la squadra capitolina. Tante critiche collettive ed individuali riportate ai singoli giocatori che non stanno dando il massimo in campo e lo si vede anche dai risultati. La sconfitta di Bergamo brucia ancora ed è solo l’ultima delle grande delusioni che la squadra sta dando ai tifosi che credevano in una cavalcata trionfale dopo una coppa Italia che avrebbe dovuto dare morale ad una formazione allo sbando.

Oggi si ricomincia a correre e lo si fa per l’Europa League. Il campionato non va e l’Europa è il punto per tracciare un nuovo inizio e cacciare via quest’atmosfera pesantissima che sta risucchiando anche l’allenatore Vladimir Petkovic che è passato da intoccabile a colpevole. Questa mattina visite mediche per gran parte della squadra ma non per Candreva che ha evitato le analisi per curarel’attacco influenzale che invece oggi lo ha costretto a non partecipare alla seduta di allenamento. Questo mette in forte dubbio anche la sua convocazione per il match europeo di giovedì vista l’assenza che la scorsa settimana ha allontanato Ledesma dal campo per lo stesso motivo. Durante la partitella in famiglia, poi, ci sono stati problemi per Lulic che si è fermato mttendo anch’esso in dubbio la convocazione per il match di Limassol.

cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy