FOTO – Bologna aspetta la Lazio nel gelo

FOTO – Bologna aspetta la Lazio nel gelo

BOLOGNA – Un lungo viaggio, di oltre 5 ore, per arrivare allo Stadio Dall’Ara. Neve fra Barberino e Rioveggio, poi tanta umidità e pioggia. Per fortuna, però, a Bologna non c’è maltempo, ma solo un gelido abbraccio per gli ospiti venuti da Roma. La temperatura, già alle 19, è di…

BOLOGNA – Un lungo viaggio, di oltre 5 ore, per arrivare allo Stadio Dall’Ara. Neve fra Barberino e Rioveggio, poi tanta umidità e pioggia. Per fortuna, però, a Bologna non c’è maltempo, ma solo un gelido abbraccio per gli ospiti venuti da Roma. La temperatura, già alle 19, è di -1 °C Scenderà sino a -4°C nella notte. Ecco le prime foto degli spalti.

L’impianto naturalmente è ancora vuoto e sugli schermi della Tribuna Stampa risuona la telecronaca di Sampdoria-Udinese, gara in corso a Genova. Grande attesa per la Lazio, sul campo presenti già Steward e pubblicità. Il tunnel proveniente dagli spogliatoi è stato ora allungato sino al bordo del terreno verde. Presente anche il pallone giallo ufficiale della Serie A, targato Nike, sulla colonnina trasparente da cui verrà ‘arpionato’ dalle mani salde del direttore di gara. Ecco le prime foto. Rimanete su Cittaceleste.it per vivere questa serata di calcio.

Gli inviati M.B. – F.T.

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy