FOTO – Petkovic ‘Le gambe migliorano. Klose ci sarà col Galatasaray’

FOTO – Petkovic ‘Le gambe migliorano. Klose ci sarà col Galatasaray’

Petkovic prende parola al termine di Nuova Circe – Lazio 0-4: “Credo che questa partita abbia costituito un buon allenamento. Mi è piaciuto l’approccio nel primo tempo, così come, nei primi 30 minuti della seconda frazione abbiamo riposto nella manovra una buona intensità. Dobbiamo sfruttare maggiormente le nostre occasioni”. Petkovic…

Petkovic prende parola al termine di Nuova Circe – Lazio 0-4:

“Credo che questa partita abbia costituito un buon allenamento. Mi è piaciuto l’approccio nel primo tempo, così come, nei primi 30 minuti della seconda frazione abbiamo riposto nella manovra una buona intensità. Dobbiamo sfruttare maggiormente le nostre occasioni”.

 

Petkovic prosegue parlando di moduli: “Si va più o meno in direzione del 4-2-3-1 e del 4-3-3. Nel secondo tempo ho giocato con tre punte, in modo da dare una mentalità maggiormente offensivo alla manovra. Si va verso un sistema del genere, in cui davanti partecipano 4-5 calciatori. Hernanes? Non l’ho visto sulla linea mediana..volevo anzi che da esterno si accentrasse. Ha fatto bene”.

 

Il gran gol di Onazi ha scaldato i tifosi: “E’ un giovane interessante, che deve tenere questo ritmo, e imparare a giocare in maniera semplice. Mi ha destato buone sensazioni e credo che avrà opportunità di dimostrare il tutto nelle partite importanti. Il lavoro, in generale, è stato perfetta. La preparazione non è stata pianificata certamente in funzione delle amichevoli perse, ma di tutta la stagione. La gambe iniziano a girare meglio, aumenterà la velocità nelle prossime gare”.

 

Quest’oggi colloquio con Tare. Valutazioni terminate : “Si, sono finite. Comincerò a stilare una lista. Klose? Sta lavorando bene e penso che lo vedremo contro il Galatasaray. Potrebbe essere un ottimo allenamento per lui, anche se non voglio rischiarlo ancora per troppi minuti visto che non li ha nelle gambe”.,

 

L’inviato Mirko Borghesi

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy