FOTO – Scritta a viale Mazzini: «Sandri e Cucchi, la legge non è uguale per tutti»

FOTO – Scritta a viale Mazzini: «Sandri e Cucchi, la legge non è uguale per tutti»

ROMA – Il nucleo Pronto Intervento della Squadra Decoro Ama ha cancellato le scritte vandaliche apparse a via Monte Santo, angolo viale Mazzini, a pochissima distanza dal Tribunale di piazzale Clodio. Come riportato dal portale Leggo.it, sul muro era stato scritto: «Sandri e Cucchi, la legge non è uguale per…

ROMA – Il nucleo Pronto Intervento della Squadra Decoro Ama ha cancellato le scritte vandaliche apparse a via Monte Santo, angolo viale Mazzini, a pochissima distanza dal Tribunale di piazzale Clodio. Come riportato dal portale Leggo.it, sul muro era stato scritto: «Sandri e Cucchi, la legge non è uguale per tutti», con tre svastiche sotto. Per il Presidente di Ama, Piergiorgio Benvenuti «su richiesta della Questura di Roma, i nostri operatori sono tempestivamente intervenuti per rimuovere la scritta vandalica, un malcostume che provoca degrado sui muri della Capitale».

Le scritte sono comparse a via Monte Santo, angolo viale Mazzini, in pratica a pochissima distanza dal Tribunale di piazzale Clodio. Pochi giorni fa la sentenza per Stefano Cucchi: medici condannati, agenti assolti. Per Gabriele Sandri invece, fu condannato l’agente Spaccarotella.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy