FOTO-VIDEO – Il prepartita dei tifosi..

FOTO-VIDEO – Il prepartita dei tifosi..

MARIBOR – Tutto pronto allo Stadio Ljudski Vrt di Maribor per l’incontro fra Mura 05 e SS Lazio. Primo impegno ufficiale per la Lazio di Vladimir Petkovic. L’impianto modernissimo ospita circa 60 tifosi biancocelesti che abbiamo trovato all’esterno. Qualche scatto insieme a Cittaceleste.it, e tutti pronti per una grande vittoria.…

MARIBOR – Tutto pronto allo Stadio Ljudski Vrt di Maribor per l’incontro fra Mura 05 e SS Lazio. Primo impegno ufficiale per la Lazio di Vladimir Petkovic. L’impianto modernissimo ospita circa 60 tifosi biancocelesti che abbiamo trovato all’esterno. Qualche scatto insieme a Cittaceleste.it, e tutti pronti per una grande vittoria. Due bellissime ragazze slovene presenti con un banchetto vendevano invece sciarpe a metà fra il biancoceleste della Lazio e il bianconero del Mura 05. Grande affetto fra i presenti, sia di nazionalità slovena che italiana.

Dal Bel Paese è giunto anche qualche curioso. Turisti da Trieste curiosi di vedere la nuova creatura di Petkovic all’opera. Dal Friuli-Venezia Giulia a Maribor sono meno di 3 ore.

 

L’inviato a Maribor

Mirko Borghesi

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy