FOTO&VIDEO – La festa della Lazio in pullman!

FOTO&VIDEO – La festa della Lazio in pullman!

*** TUTTA LA FESTA BIANCOCELESTE *** PIAZZA DEL POPOLO, LE FOTO REALIZZATE DAGLI INVIATI DI CITTACELESTE.IT FLASH – Coppa Italia, sassi contro blindato polizia vicino al Colosseo. Aggredita anche una troupe di Canale 5 (Il Messaggero.it) FLASH – Trigoria, assalito il pulman della squadra con sassi e uova. In frantumi…

*** TUTTA LA FESTA BIANCOCELESTE ***

 







 PIAZZA DEL POPOLO, LE FOTO REALIZZATE DAGLI INVIATI DI CITTACELESTE.IT

FLASH – Coppa Italia, sassi contro blindato polizia vicino al Colosseo. Aggredita anche una troupe di Canale 5 (Il Messaggero.it)

FLASH – Trigoria, assalito il pulman della squadra con sassi e uova. In frantumi un finestrino (Forzaroma.info)

FLASH – Cala nel modo peggiore il sipario sulla stagione della Roma. Sconfitta all’Olimpico in finale di Coppa Italia dalla Lazio e estromessa dall’Europa. In campo, mentre i cugini biancocelesti festeggiano il successo, si notano le lacrime di Totti e De Rossi, il nervosismo di Osvaldo, e subito dopo le parole di autocritica di Franco Baldini che certificano un fallimento su tutta la linea. (Romanews.eu)

LA FESTA DELLA LAZIO SUL PULLMAN, DIRETTA A PONTE MILVIO

 


LE VOCI – Klose a CittacelesteTv: “Felicissimo per squadra, staff e tifosi. Abbiamo lavorato tutto l’anno per arrivare a qualcosa di importante. Adesso vediamo cosa succede in futuro. Alla fine, è stata comunque una stagione importante. Vogliamo ringraziare tutti”

LE VOCI – Candreva a CittacelesteTv: “Voto alla stagione? 10! Il mio futuro? Qui a Roma, per molti anni“. Domanda giornalista: “Tifoso della Roma, diventato eroe di questa squadra, come cambiano le cose in poco tempo è…” “Io amo questo sport. Amo questo mestiere. Stasera comunque è stato uno  spettacolo, dedico questa vittoria a tutti, ai tifosi. Sono felicissimo

  LE VOCI – Tare a RaiSport – “Siamo molto felici, abbiamo coronato una grande stagione. Sarebbe stata una sconfitta pesante per il gruppo. E’ un lavoro creato negli ultimi 3-4 anni e sono felice per i ragazzi“. E’ il pensiero di Igli Tare, direttore sportivo della Lazio che – così come Lotito – ha fatto una promessa ai suoi tifosi in vista della prossima sessione di calciomercato. “Vogliamo – prosegue – portare giocatori che migliorano la nostra rosa, il nostro obiettivo è quello di andare in Champions“. (TMW)

  LE VOCI – Brocchi a RaiSport “Abbiamo vinto noi e  nostri tifosi, fantastico vederli festeggiare. La mia carriera si chiude alzando un trofeo: complimenti a tutti Il mio futuro? Ripartirò da Milano con dei giovani, in futuro spero di diventare un bun allenatore”

  LE VOCI –  Klose a RaiSport “Questa coppa la dedico ai tifosi della Lazio e a tutto lo staff biancoceleste. Non si può paragonare a nient’altro, dovevamo vincere. Abbiamo fatto un grande lavoro e questo è il risultato. Se resto? Certo. Dobbiamo continuare tutti insieme. Siamo una grande squadra, guidata da un grande mister”.

  @Alberto AbbateVoci dall’Olimpico: pare che la Laizo, starebbe pensando di aprire le porte di FORMELLO tutta la notte per festeggiare con i tifosi. Si attendono conferme”


[…] ESTRATTO DA CITTACELESTETV

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy