VIDEO – Paideia, non c’è Cavanda. “Ha la febbre”

VIDEO – Paideia, non c’è Cavanda. “Ha la febbre”

AGGIORNAMENTO 12.05 – Cavanda: l’entourage del giocatore fa sapere che ha la febbre a 39, ma non è stato comunicato nulla ai medici che lo aspettavano in paideia! AGGIORNAMENTO 11.03 – In Paideia è arrivato anche Alfaro: l’attaccante uruguaiano non riscattato dall’Al-Wasl. AGGIORNAMENTO 10.11 9 LUGLIO 2013 – Anche Miroslav…

AGGIORNAMENTO 12.05 – Cavanda: l’entourage del giocatore fa sapere che ha la febbre a 39, ma non è stato comunicato nulla ai medici che lo aspettavano in paideia!

AGGIORNAMENTO 11.03 – In Paideia è arrivato anche Alfaro: l’attaccante uruguaiano non riscattato dall’Al-Wasl.

AGGIORNAMENTO 10.11 9 LUGLIO 2013 – Anche Miroslav Klose è arrivato in Paideia. Visite mediche e poi si riparte, il Panzer è pronto. (In basso la foto). Insieme a lui, questa mattina hanno effettuato le visite di idoneità fisica anche: Petkovic, Ledesma, Ederson, Dias, Rongoni, Keita, Antic e Tounkara.

 

AGGIORNAMENTO 14.29 – Dopo 5 ore di visite mediche, Felipe lascia la paideia: grida ‘Forza Lazio’ e scatta una bella foto con una ragazza in carrozzina. Bravo Felipe! (Video in basso)

AGGIORNAMENTO 13.05 – Tutta la squadra pranzerà con Petkovic a Formello. Felipe Anderson è ancora in Paideia per sottoporsi a diverse risonanze alla caviglia destra. Poi, il brasiliano tornerà in patria (stasera) per risolvere alcuni problemi legati al visto. Si aggregherà alla squadra direttamente ad Auronzo di Cadore, nel fine settimana.

AGGIORNAMENTO 12.12 – Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione Vinicius non è più in Paideia. E’ stato portato di nascosto a fare le visite altrove. Ricordiamo che il giovane calciatore è in attesa di conoscere il suo futuro, che verrà deciso nelle prossime ore a seconda del responso medico, riguardo le sue condizioni fisiche.

AGGIORNAMENTO 11.41 – Stando a quanto evidenziato da RadioSei, Felipe Anderson (arrivato questa mattina a Roma e già in Paideia) avrebbe già effettuato i test sottosforzo NON presentando problemi alla caviglia destra, infortunata negli scorsi mesi. Si attendono ulteriori riscontri.

ROMA – Tre, due, uno… via! La stagione della Lazio riparte, oggi. Punto di partenza, la Paideia, dove questa mattina si sta radunando gran parte della rosa laziale (divisa in tre gruppi). Di seguito, tutti i contenuti, in continuo aggiornamento.

GIOCATORI ARRIVATI:  Biava, Strakosha, Ciani, Konko, Rozzi, Stankevicius, Radu, Cana, Novaretti, Pereirinha, Vinicius, Floccari, Mauri, Lulic

CURIOSILAZIO – Al suo arrivo, Senad Lulic è stato praticamente travolto dai festeggiamenti di medici e compagni: “L’eroe del derby è tornato!”. Poi il nostro inviato, presente in Paideia ha provato a stuzzicarlo: “Lulic, la maglia 71?” (nei giorni scorsi si è parlato della possibilità per cui il bosniaco potrebbe cambiare numero di maglia in virtù del gol realizzato al derby al minuto 71). Lui ha sorriso, senza però rispondere. (In basso il video)

 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy