FUNERALI ASROMA – Pioggia su Roma. Tutto rinviato

FUNERALI ASROMA – Pioggia su Roma. Tutto rinviato

AGGIORNAMENTO 1-6-2013: La pioggia ha complicato le cose: il funerale dell’ASRoma è stato rinviato a data da destinarsi. ROMA – Tutto pronto, oggi a Ponte Milvio tutti in nero. “Roma ha vinto, l’ASRoma è morta” ridacchiano i laziali. E hanno ragione. La vittoria ottenuta dai biancocelesti contro i giallorossi nella…

AGGIORNAMENTO 1-6-2013: La pioggia ha complicato le cose: il funerale dell’ASRoma è stato rinviato a data da destinarsi.


 

ROMA – Tutto pronto, oggi a Ponte Milvio tutti in nero. “Roma ha vinto, l’ASRoma è morta” ridacchiano i laziali. E hanno ragione. La vittoria ottenuta dai biancocelesti contro i giallorossi nella finalissima di Coppa Italia ha messo definitivamente la parola fine su ogni dubbio, paventato dal 1927 ad oggi, da chi tifa dalla parte sbagliata del Tevere. La Lazio è la prima squadra di Roma, stop. E Diabolik (leader storico della Curva Nord) si rivolge a tutti i supporters biancocelesti, annunciando e svelando i primi particolari del ‘funerale’ che sarà celebrato quest’oggi dai laziali: “Vogliamo festeggiare senza dare fastidio a nessuno: prima ci sarà l’omelia, poi un mini corteo intorno alla piazza. La settimana prossima – continua Diabolik ai microfoni di RadioSei – saremo a Piazza di Spagna: lì sarà esposta la Coppa Italia. Ci stanno chiamando da ogni parte di Roma. Venerdì invece, saremo a Tivoli“. Il carro funebre è pronto.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy