Fusco su Matu, “A Gennaio..”

Fusco su Matu, “A Gennaio..”

L’avvocato Filippo Fusco, intermediario calcistico, ci aggiorna su Francelino Matuzalem, separato in casa con la Lazio. In esclusiva per Tuttomercatoweb. Avvocato Fusco, sembra non esserci margine di ricucitura fra Lazio e Matuzalem “Ho letto le dichiarazioni di Tare e prendo atto. Matuzalem sa di aver commesso un errore ed è…

L’avvocato Filippo Fusco, intermediario calcistico, ci aggiorna su Francelino Matuzalem, separato in casa con la Lazio. In esclusiva per Tuttomercatoweb.

Avvocato Fusco, sembra non esserci margine di ricucitura fra Lazio e Matuzalem

“Ho letto le dichiarazioni di Tare e prendo atto. Matuzalem sa di aver commesso un errore ed è dispiaciuto perché in quattro anni ha dato comunque il suo contributo. Quindi continua ad allenarsi con altri compagni che sono in una situazione simile, chi per un motivo e chi per l’altro e vediamo come si evolverà la situazione a gennaio”.

La volontà del giocatore è tornare a giocare per la Lazio?

“Ogni giocatore soffre nel non poter esprimere al meglio il proprio lavoro. Purtroppo non ci sono i presupposti per un ritorno ma ciò non toglie che ci sia stima reciproca con Tare. Il ds apprezza molto Matuzalem, sia come giocatore che come persona, ma la società Lazio ha imposto determinate regole e va preso atto di ciò”.

In estate c’era la possibilità di andare in Qatar

“Mi ero mosso io per l’eventuale trasferimento ma non c’erano i presupposti anche per le tempistiche”.

Si parlava anche di un ritorno in Ucraina. Lucescu ha dichiarato di apprezzarlo molto e avrebbe piacere di riprenderlo allo Shakhtar

“Le parole di Lucescu fanno grande piacere ma oggettivamente un ritorno allo Shakhtar non credo sia possibile. Mi fa piacere che sia lui che altri allenatori lo apprezzino anche come uomo e questo fa ben sperare per il futuro”.

A gennaio lo vedremo ancora in Europa?

“Io in realtà non escluderei l’Italia. D’altronde possiamo considerarlo italiano visto che è qui da quando aveva 18 anni e conosce molto bene la Serie A. Sono tante le squadre che lo hanno chiesto e stanno seguendo gli sviluppi”.

Fonte: TMW

Rob.Ma. – Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy