GALATASARAY-LAZIO, News da Smirne

GALATASARAY-LAZIO, News da Smirne

SMIRNE – La Lazio è arrivata in mattinata. Dopo un volo di tre ore, la compagine di Mister Petkovic è atterrata alle 13, per poi dirigersi in Hotel. Li è rimasta, e rimarrà, fino alla riunione tecnica. Poi la partenza in pullman verso l’Ataturk Stadium, dove è attesa dal Galatasaray…

SMIRNE – La Lazio è arrivata in mattinata. Dopo un volo di tre ore, la compagine di Mister Petkovic è atterrata alle 13, per poi dirigersi in Hotel. Li è rimasta, e rimarrà, fino alla riunione tecnica. Poi la partenza in pullman verso l’Ataturk Stadium, dove è attesa dal Galatasaray di Muslera e Burak Yilmaz. Grandissima accoglienza per il club giallorosso.

IL CLIMA – Un caldo torrido ha accolto la Lazio a Smirne, temperatura altissima in Turchia.

UNA BOLGIA – Nella bollente serata turca, all’Ataturk Stadium sono attesi tantissimi spettatori. I calciatori sommersi all’aeroporto hanno dato l’idea della voglia di calcio che si respira a Smirne. In base ai biglietti venduti, alle ore 22 locali, almeno 50 mila spettatori daranno vita ad una vera e propria bolgia.

LA SISTEMAZIONE – La Lazio si è sistemata presso l’Hotel Hilton di Smirne, in Via Osman Paşa Bulvarı, fra le più belle del luogo. La costruzione, imponente in altezza, si eleva rispetto a tutte quelle adiacenti.

LA FORMAZIONE – Nulla traspare dall’Hilton di Smirne. Le scelte di Vladimir Petkovic rimangono avvolte nel massimo riserbo. In base all’allenamento tattico svolto ieri, il 4-2-3-1 rimane in pole position, con Floccari unica punta e Lulic retrocesso a terzino sinistro. Queste quindi le probabili formazioni al momento:

Galatasaray SK 4-1-3-2 : Muslera, Ujfalusi, Semih, Hakan, Eboue, Melo, Amrabat, Hamit, Selçuk, Elmander, Burak.

Lazio  4-2-3-1 : Marchetti, Konko, Biava, Dias, Lulic, Cana, Ledesma, Candreva, Hernanes, Zarate(Mauri), Floccari.


Mirko Borghesi