Gallas: ‘Abbiamo poca fiducia’. Tottenham ferito.

Gallas: ‘Abbiamo poca fiducia’. Tottenham ferito.

Gallas, colonna portante del Tottenham, parla dopo la bruttissima sconfitta contro l’Arsenal. Un 5-2 che fa male, e il francese striglia la squadra a pochi giorni dalla sfida contro la Lazio, in Europa League: “In questo momento è normale che la fiducia sia un po’ bassa. Dobbiamo lavorare sodo in…

Gallas, colonna portante del Tottenham, parla dopo la bruttissima sconfitta contro l’Arsenal. Un 5-2 che fa male, e il francese striglia la squadra a pochi giorni dalla sfida contro la Lazio, in Europa League: “In questo momento è normale che la fiducia sia un po’ bassa. Dobbiamo lavorare sodo in allenamento per rialzarci. La stagione è ancora lunga, in Campionato dobbiamo giocarci fino alla fine possibilità di qualificazione in Champions League. Inoltre abbiamo alcuni calciatori importanti infortunati, come Assou-Ekotto, Kaboul e Dembele. Loro sono molto importanti per noi”.

Villas Boas ha dichiarato che Dembele potrebbe recuperare contro la Lazio. Le possibilità sono ferme al 50%: “Siamo sfortunati a non avere tre pedine fondamentali, ma dobbiamo provare a giocare senza di loro.”

Lazio e West Ham. Settimana di fuoco per gli Spurs.

M.B.


0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy