Garrido:’Sono un calciatore tecnico.Buona fortuna Lazio’

Garrido:’Sono un calciatore tecnico.Buona fortuna Lazio’

Si è presentato in conferenza stampa, Javier Garrido. Dopo una parentesi al Manchester City dal 2007 al 2010, il terzino basco è tornato in Premier League. La maglia è quella del Norwich: “Sono davvero felice di essere qui. Tornare nella Premier, uno dei campionati più belli del mondo, è importante.…

Si è presentato in conferenza stampa, Javier Garrido. Dopo una parentesi al Manchester City dal 2007 al 2010, il terzino basco è tornato in Premier League. La maglia è quella del Norwich: “Sono davvero felice di essere qui. Tornare nella Premier, uno dei campionati più belli del mondo, è importante. Una grande opportunità che ho colto al balzo. Quando il mio agente me ne ha parlato, non ci ho pensato troppo. Qui il gioco è più veloce e fisicamente più difficile. Io però sono un giocatore tecnico bravo anche nei tackle e nelle entrate. Ai tifosi piace vedere calciatori duri e aggressivi. Io sono cosi, e farò del mio meglio con questa maglia.”

Dopo la conferenza il tweet per salutare quanti gli hanno mandato un messaggio da Roma: Grazie a tutti quelli che mi hanno scritto…. In bocca al lupo per la prossima stagione.

Addio Javier. Anzi, arrivederci.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy