Guarin analizza il match: ‘Lazio in gran forma’

Guarin analizza il match: ‘Lazio in gran forma’

Mancano poche ore al fischio che segnerà l’inizio del match tra Lazio ed Inter. La sfida, in programma per le 20.45 allo stadio Olimpico di Roma, è una delle più emozionanti del campionato. Due tifoserie amiche che fano di tutto per prevalere sull’altra nonostante il gemellaggio che unisce le curve.…

Mancano poche ore al fischio che segnerà l’inizio del match tra Lazio ed Inter. La sfida, in programma per le 20.45 allo stadio Olimpico di Roma, è una delle più emozionanti del campionato. Due tifoserie amiche che fano di tutto per prevalere sull’altra nonostante il gemellaggio che unisce le curve. Molti biglietti venduti per questo anticipo serale che vedrà contrapporsi due formazioni che dividono lo stesso obiettivo. Si lotta senza esclusione di colpi per rientrare nelle prime quattro posizioni e far fuori le altre contendenti come Fiorentina e Napoli che, attualmente, sono particolarmente in forma.


Per la Lazio dovrebbe tornare il panzer Miroslav Klose mentre l’Inter continuerà a privarsi di Wesley Sneijder la cui storia con i nerazzurri sembra aver ormai raggiunto il capolinea. In campo scenderà il neo acquisto di Moratti, Guarin, che in estate fu comprato dalla società milanese dopo essere stato obiettivo dei biancocelesti. Il giocatore ha parlato dell’importante gara di questa sera: “Per noi la sfida con la Lazio è importante perché vogliamo confermare di essere sulla buona strada. I nostri avversari stanno giocando bene, hanno ottimi elementi ed esprimono un bel calcio”.

Queste le parole riportate dal Corriere dello Sport che ha raccolto le dichiarazioni di molti interpreti nerazzurri, Stramaccioni compreso, che ha dichiarato di non sentire quell’atmosfera da derby dovuta alla sua nota fede giallorossa. Intanto, il tecnico romano, metterà in campo il miglior undici titolare per non perdere la scia delle prime posizioni. Uno scontro diretto per vivere con tranquillità le partite di domani che vedranno impegnate tutte le dirette concorrenti.

Francesca Cuccuini

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy