Hamsik: ” Un ottimo punto contro la Lazio”

Hamsik: ” Un ottimo punto contro la Lazio”

Marek Hamsik non ha dubbi: il punto conquistato dal Napoli ieri, contro la Lazio è un punto preziosissimo. Un pareggio che permette ai partenopei di rinsaldare il secondo posto in classifica e di mantenersi a +6 dai biancocelesti. Ed è proprio il centrocampista partenopeo a commentare così il pareggio dell’Olimpico…

Marek Hamsik non ha dubbi: il punto conquistato dal Napoli ieri, contro la Lazio è un punto preziosissimo. Un pareggio che permette ai partenopei di rinsaldare il secondo posto in classifica e di mantenersi a +6 dai biancocelesti. Ed è proprio il centrocampista partenopeo a commentare così il pareggio dell’Olimpico sul suo sito ufficiale  «Abbiamo conquistato un ottimo punto contro un avversario, la Lazio, in corsa per il piazzamento in Champions League. Siamo partiti male, dopo 11′ abbiamo subito il gol della Lazio.

Siamo scesi in campo nella ripresa con il dichiarato obiettivo di ribaltare la partita e abbiamo ottenuto un buon punto in un confronto molto duro. Adesso ci aspettano due gare impegnative al San Paolo: giovedì ci sarà l’appuntamento con il Viktoria Plzen in Europa League e poi la Sampdoria».

RM/Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy