Handanovic, “Maribor provaci!”

Handanovic, “Maribor provaci!”

Dopo le parole di Milanic e Mezga, sponda Maribor, sono arrivate le dichiarazioni di Jasmin Handanovic. Il portiere sloveno, con trascorsi in Italia, inquadra la Lazio: “Contro i biancocelesti sarà difficile arrivare alla vittoria. Loro hanno una rosa di qualità. Col Siena hanno vinto lasciando fuori Hernanes, Zarate e Kozak.…

Dopo le parole di Milanic e Mezga, sponda Maribor, sono arrivate le dichiarazioni di Jasmin Handanovic. Il portiere sloveno, con trascorsi in Italia, inquadra la Lazio: “Contro i biancocelesti sarà difficile arrivare alla vittoria. Loro hanno una rosa di qualità. Col Siena hanno vinto lasciando fuori Hernanes, Zarate e Kozak. Tatticamente sono messi bene, fisicamente sono preparati. Il pronostico è dalla loro parte ma noi daremo il massimo. Dovremo puntare sulla concentrazione. Poi, evitiamo di chiuderci dietro”.

Dopo la vittoria per 3-0 sul Panathinaikos, il Maribor sogna il colpaccio: “La Lazio merita rispetto, ma noi cercheremo di dare il massimo. Il nostro momento di forma è ottimo, e vogliamo confermarci in Europa. Il nostro livello di qualità, grazie alla fiducia maturata in questi mesi, si è innalzato. Dimostriamolo a Roma”.

Mirko Borghesi

 


0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy