ZOOM – Hernanes a Parigi. Psg in agguato?

ZOOM – Hernanes a Parigi. Psg in agguato?

Un volo charter da Ciampino per Parigi, poi il ritorno in giornata. Anderson Hernanes ha speso così il suo giorno di riposo, volando nella capitala francese. “Sono stato lì solo per una questione di sponsor”. Il fantasista brasiliano ha incontrato i dirigenti commerciali dell’Adidas per rinnovare il proprio accordo con…

Un volo charter da Ciampino per Parigi, poi il ritorno in giornata. Anderson Hernanes ha speso così il suo giorno di riposo, volando nella capitala francese. “Sono stato lì solo per una questione di sponsor”. Il fantasista brasiliano ha incontrato i dirigenti commerciali dell’Adidas per rinnovare il proprio accordo con la casa di abbigliamento sportivo tedesca. Un blitz vero e proprio che non è passato del tutto inosservato, considerando il forte interesse del Psg nei confronti del calciatore laziale. La scorsa estate i dirigenti del club francese aveva presentato un’offerta da 25 milioni di euro, che il presidente laziale Lotito aveva rispedito al mittente senza troppe esitazioni. La società transalpina potrebbe riprovarci nella prossima sessione di mercato, visto e considerato che – nel frattempo – la Lazio non ha rinnovato il contratto del giocatore in scadenza nel 2015.

 

 

Nei giorni scorsi il procuratore del brasiliano Joseph Lee aveva smentito le voci di un imminente rinnovo contrattuale con il club biancoceleste. “Non abbiamo mai parlato con la Lazio del rinnovo contrattuale di Hernanes, i dirigenti biancocelesti non si sono fatti sentire”. La Lazio prende ancora tempo, a tutto vantaggio del giocatore che – passo dopo passo – si avvicina alla scadenza naturale dell’accordo. E a vantaggio di chi, interessato dal cartellino al giocatore – avrà modo di imporre il proprio prezzo qualora il giocatore non dovesse rinnovare il proprio accordo da qui a fine stagione. A dodici mesi dalla scadenza, la Lazio avrebbe pochi margini di trattativa per negoziare il prezzo del cartellino con l’imminente rischio di perdere il calciatore a parametro zero.

Matteo Benedetti – Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy