LAZIONALI – Hernanes, “Alla Lazio a vita? Non..”

LAZIONALI – Hernanes, “Alla Lazio a vita? Non..”

AGGIORNAMENTO – L’INTERVISTA RILASCIATA DA HERNANES QUEST’OGGI A LANCENET.COM.BR “Ad oggi, la Juventus ha dimostrato di essere una squadra di grande livello. In campionato sono partiti davvero forte, ma noi proveremo a ridurre la distanza che ci divide da loro in classifica. Quello Italiano, rimane sempre un torneo interessante. Noi…

AGGIORNAMENTO – L’INTERVISTA RILASCIATA DA HERNANES QUEST’OGGI A LANCENET.COM.BR

“Ad oggi, la Juventus ha dimostrato di essere una squadra di grande livello. In campionato sono partiti davvero forte, ma noi proveremo a ridurre la distanza che ci divide da loro in classifica. Quello Italiano, rimane sempre un torneo interessante. Noi non siamo una sorpresa, abbiamo rivisto e corretto alcuni errori che commettevamo nelle passate stagioni e abbiamo anche acquisito una maggiore regolarità nelle prestazioni. Personalmente penso sempre a migliorare e se tutta la squadra cresce insieme a me, raggiungere il mio obiettivo sarà più semplice. A Roma – ha spiegato Hernanes – i tifosi laziali sono molto appassionati e calorosi, più di quanto accade in Brasile. Restare alla Lazio a vita? Non posso dirlo. Il calcio è uno sport dinamico. In questo momento, voglio solo concentrarmi sul presente e godermi ogni minuto qui.”



ROMA – Il nuovo commissario tecnico del Brasile, Luiz Felipe Scolari, ha diramato poco fa i primi convocati per la sua prima partita nella seconda gestione della nazionale verdeoro. La lista è composta da 20 giocatori che il prossimo 6 febbraio affronteranno l’Inghilterra allo stadio Wembley di Londra.
Torna tra i convocati, per la felicità dei tifosi biancocelesti, il centrocamposta Hernanes.
Questo l’elenco completo dei giocatori scelti da Scolari:

Portieri: Diego Alves (Valencia) e Júlio César (Queens Park Rangers)

Difensori: Dante (Bayern Monaco), David Luiz (Chelsea), Leandro Castán (Roma), Miranda (Atlético de Madrid),

Adriano (Barcellona), Daniel Alves (Barcellona) e Filipe Luis (Atlético de Madrid)

Centrocampisti: Arouca (Santos), Hernanes (Lazio), Lucas (Paris SaintGermain), Oscar (Chelsea), Paulinho (Corinthians), Ramires (Chelsea) e Ronaldinho (AtléticoMG)

Attaccanti: Fred (Fluminense), Hulk (Zenit St Petersburg), Luis Fabiano (Brasile) e Neymar (Santos)

 

FD’A / MR – cittaceleste.it

Messaggio Promozionale

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy