Hernanes”Finalmente gioco nel mio ruolo”

Hernanes”Finalmente gioco nel mio ruolo”

Hernanes apre le danze, Klose fa il resto. La storia si ripete, proprio come un anno fa. Hernanes-Klose-Hernanes e la Lazio continua a volare. Intercettati dai microfoni di Lazio Style Radio, i due fuoriclasse della Lazio hanno così commentato la vittoria di oggi contro il Chievo. Klose, proprio come un…

Hernanes apre le danze, Klose fa il resto. La storia si ripete, proprio come un anno fa. Hernanes-Klose-Hernanes e la Lazio continua a volare. Intercettati dai microfoni di Lazio Style Radio, i due fuoriclasse della Lazio hanno così commentato la vittoria di oggi contro il Chievo.

Klose, proprio come un anno c’è la tua firma sulla vittoria: “Come l’anno scorso abbiamo fatto una grande partita, vincendo 3-1. Facciamo delle buone cose. Hernanes? è un gran giocatore, ma è tutta la squadra che ha giocato un’ottima partita. Io stanco? No non sono stanco affatto..”

Poi è la volta di Hernanes

La miglior partita da quando sei alla Lazio?Ne ho fatte già di buone partite ma forse questa è una delle migliori, sono riuscito a fare due gol e non mi capita spesso di farlo, quindi sono felice. Ma conta il gioco della squadra. Non si deve dare il merito solo al singolo perchè siamo tutti molto concentrati.”

Quale dei due gol ti è piaciuto di più?: “Penso il secondo, perchè da fuori area ne ho già fatti. Arrivare in rincorsa sottoporta non era facile ed è la prima volta.”

Ottimo in fase offensiva, ma molto utile in fase d’interdizione.. “Sono più maturo e più pronto. Ho cambiato un pò il mio ruolo, questo è il ruolo che mi piace di più. Tutta la squadra è più matura a aiuta tutta la squadra.”

Esultanza…Lo dedico a mio figlio. Mia moglie è incinta di 5 mesi, lo dedico a lui…”

Ramona Marconi

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy