LE VOCI – Hernanes: “Entusiasta dell’interesse del Psg”

LE VOCI – Hernanes: “Entusiasta dell’interesse del Psg”

ROMA – Bonjour, ecco l’occhiolino che t’aspetti. Strizzato e luccicante. Non si nasconde più, traduce le idee e le emozioni, Hernanes esce allo scoperto: “L’interesse del Psg mi rende felice”. Gli mette le ali, le proietta verso una migrazione francese. Chissà, la storia sta diventando un tormentone, non poteva certo…

ROMA – Bonjour, ecco l’occhiolino che t’aspetti. Strizzato e luccicante. Non si nasconde più, traduce le idee e le emozioni, Hernanes esce allo scoperto: “L’interesse del Psg mi rende felice”. Gli mette le ali, le proietta verso una migrazione francese. Chissà, la storia sta diventando un tormentone, non poteva certo non arrivare alle orecchie del Profeta. Che pure è immerso corpo e mente nella Confederations con la Selecao, ma per la prima volta vuole dire la sua. Cattivi pensieri per i tifosi laziali, nessuna irremovibilità profetica. 

Anzi, i rumors transalpini sono assordanti e ora il centrocampista brasiliano li fomenta pure: “Ho letto su internet della possibilità del mio trasferimento al Psg. Sono orgoglioso di essere ambito da un club di un tale prestigio – tuona Hernanes all’Equipe – ma, per quello che ne so, non vi è ancora stato alcun contatto fino a oggi tra la società francese e il mio agente”. Per la serie, fatela una telefonata: vi costerà appena 30 milioni di euro…

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy