Hernanes: ‘Il vero Profeta è questo…’

Hernanes: ‘Il vero Profeta è questo…’

Hernanes ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium: “A noi ci piace soffrire evidentemente. Abbiamo fatto benissimo, poi abbiamo concesso un gol, e da li abbiamo subito. Però c’è tanta felicità, perché soffrendo abbiamo comunque portato a casa tre punti. Ora pensiamo alla prossima gara. Hernanes-Klose trascinano la Lazio? Il…

Hernanes ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium: “A noi ci piace soffrire evidentemente. Abbiamo fatto benissimo, poi abbiamo concesso un gol, e da li abbiamo subito. Però c’è tanta felicità, perché soffrendo abbiamo comunque portato a casa tre punti. Ora pensiamo alla prossima gara. Hernanes-Klose trascinano la Lazio? Il nostro compito è segnare, ma anche la difesa e tutti i reparti stanno crescendo e si comportano bene.”

A chi dice di non aver mai visto un Hernanes cosi, Il Profeta risponde a Sky: “E’ stata la gara del salto di qualità. Una salto che io ho fatto mentalmente quando ad inizio stagione ho detto ai miei compagni che la mia carriera cominciava quest’anno. Se continuiamo cosi ora possiamo arrivare fino in fondo.Il Brasile? Io continuo a lavorare, gioco anche per me e la mia famiglia, e per la Lazio. Dedico questo gol a mio nipote nato in Brasile”.

Mirko Borghesi

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy