Hernanes: “Per Lotito sono incedibile”

Hernanes: “Per Lotito sono incedibile”

E’ un anno importante per i brasiliani. Lo sanno i nostri verdeoro biancocelesti e soprattuto Hernanes. Su di lui la Lazio ripone grandi speranze per la prossima stagione. Quando lui sta in forma, gira tutta la squadra. Un calciomercato estivo con qualche sussulto per il brasiliano e il suo nome…

E’ un anno importante per i brasiliani. Lo sanno i nostri verdeoro biancocelesti e soprattuto Hernanes. Su di lui la Lazio ripone grandi speranze per la prossima stagione. Quando lui sta in forma, gira tutta la squadra. Un calciomercato estivo con qualche sussulto per il brasiliano e il suo nome accostato a molti club, soprattutto esteri. Ecco alcuni passaggi più significativi in questa intervista rilasciata al portale odia.ig.com.br ricordando la fresca vittoria in Confederations Cup e il rapporto con la Lazio: “Ringrazio Scolari che ha permesso il mio ritorno in nazionale. Ho ricambiato la sua fiducia dimostrando sul campo che posso indossare la maglia del Brasile. Ne sono stato sempre certo di rinconquistare un posto nella Seleção. In vista dei mondiali – aggiunge Hernanes – dobbiamo migliorare, sia da un punto di vista fisico che tattico”.

 

Sulle tanti voci di mercato Hernanes risponde così: “Non ho ricevuto offerte da altri club. Non conosco le dinamiche ce ci sono state dietro al mio nome. Il presidente Lotito è stato chiaro e categorico nel dichiararmi incedibile. Va bene così”.

In conclusione, una piccola curiosità sui sogni di un ragazzo diventato calciatore che pero’ aveva anche altro in mente per la sua vita: “Se non fossi diventato un giocatore – svela Hernanes – mi sarebbe piaciuto fare l’ingegnere civile. Non escludo che lo farò quando smetterò di giocare…”

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy