Hernanes rischia il posto.Novaretti ci prova, ballottaggio sulla fascia destra

Hernanes rischia il posto.Novaretti ci prova, ballottaggio sulla fascia destra

ROMA – Dopo un breve riscaldamento, Petkovic distribuisce i fratini per le prove tattiche in vista della sfida contro il Torino. Ancora fuori Klose che, nonostante si sia allenato, sta diventando un vero e proprio caso. Il modulo provato è sempre il 4-1-4-1, con a centrocampo Onazi provato a fianco…

ROMA – Dopo un breve riscaldamento, Petkovic distribuisce i fratini per le prove tattiche in vista della sfida contro il Torino. Ancora fuori Klose che, nonostante si sia allenato, sta diventando un vero e proprio caso. Il modulo provato è sempre il 4-1-4-1, con a centrocampo Onazi provato a fianco di Ederson con Hernanes che quindi potrebbe rischiare il posto. Sulla fascia sinistra è favorito Pereirinha per sostituire l’acciaccato Radu, con la possibilità di dirottare Konko su quell’ out con Cavanda e Pereirinha a sfogliare la margherita sull’ out di destra. Sugli esterni agiranno Lulic e Candreva, le condizioni di Keita non convincono molto, meglio farlo entrare a partita in corsa. In avanti Floccari in vantaggio sul giovane Perea.

PROBABILE FORMAZIONE:

Lazio (4-1-4-1): Marchetti; Konko, Cana, Novaretti, Pereirinha; Ledesma;Lulic, Onazi, Ederson, Candreva; Floccari. A disposizione: Berisha, Strakosha, Cavanda, Ciani, Biava, Dias, Vinìcius, Biglia, Felipe Anderson, Hernanes, Keita, Perea. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy