Icardi: “So della Lazio, ma..”

Icardi: “So della Lazio, ma..”

ROMA – L’ultima giornata del girone d’andata, per le sorti biancocelesti, è stata da incorniciare. Una befana tra sogni di gloria e mercato, che si può riassumere nella vittoria della Sampdoria a Torino, che ha lanciato la Lazio a -5 dalla Juve, grazie dalla doppietta dell’obiettivo Mauro Icardi. Il giovane…

ROMA – L’ultima giornata del girone d’andata, per le sorti biancocelesti, è stata da incorniciare. Una befana tra sogni di gloria e mercato, che si può riassumere nella vittoria della Sampdoria a Torino, che ha lanciato la Lazio a -5 dalla Juve, grazie dalla doppietta dell’obiettivo Mauro Icardi. Il giovane talento argentino però, vuole rimanere a Genoa, pur a conoscenza dall’interesse del club capitolino.



Lo dichiara ai microfoni di Mediaset a margine del successo con i bianconeri, spegnendo anche le polemiche sul mancato placet per partecipare ai mondiali under 20:  Ho letto sui giornali dell’interesse di Inter e Lazio, ma non penso a cambiare maglia. Sto bene alla Samp non voglio parlare del futuro. La nazionale? Il mister ha deciso che io non dovevo partire e sono rimasto, ripagandolo con i due gol di oggi”.

F.P.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy