IL CASO – Pallotta risponde a Lotito: ”Sei della Roma”

IL CASO – Pallotta risponde a Lotito: ”Sei della Roma”

ROMA- Una querelle senza fine, innescata dall’articolo lanciato ieri dal Corriere dello Sport a firma di Giancarlo Dotto, al quale Claudio Lotito ha risposto oggi di suo pugno e con la lingua fuori dai denti. Non ci ha messo molto a replicare, il dirimpettaio giallorosso James Pallotta, che attraverso il…

ROMA– Una querelle senza fine, innescata dall’articolo lanciato ieri dal Corriere dello Sport a firma di Giancarlo Dotto, al quale Claudio Lotito ha risposto oggi di suo pugno e con la lingua fuori dai denti. Non ci ha messo molto a replicare, il dirimpettaio giallorosso James Pallotta, che attraverso il sito ufficiale della Roma, ha diramato il seguente comunicato:

“A quanto pare Lotito sente il bisogno di parlare costantemente dell’AS Roma a sproposito e con evidenti inesattezze. Forse è vero quello che si dice, che è un tifoso della Roma. In ogni caso, voglio rassicurare lui e chiunque altro che l’AS Roma è viva e solida. E che importanti risultati sul campo arriveranno presto. Per quanto riguarda la governance del calcio, abbiamo idee e piani migliori per il futuro. La nostra priorità adesso è soltanto la prossima stagione, non gli sterili e inutili dibattiti sulla stampa”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy