IL CASO – Prosegue il giallo Cavanda: domani visite mediche

IL CASO – Prosegue il giallo Cavanda: domani visite mediche

AGGIORNAMENTO – Ore 19: fissate in Paideia alle 8 di domani mattina le visite mediche, sperando che questa sia davvero la volta buona: dopodomani Cavanda dovrebbe – il condizionale a questo punto è d’obbligo essere in ritiro ad Auronzo di Cadore. ROMA – Prosegue il giallo Cavanda: ancora non si…

AGGIORNAMENTO – Ore 19: fissate in Paideia alle 8 di domani mattina le visite mediche, sperando che questa sia davvero la volta buona: dopodomani Cavanda dovrebbe – il condizionale a questo punto è d’obbligo essere in ritiro ad Auronzo di Cadore.

ROMA – Prosegue il giallo Cavanda: ancora non si palesa neppure il suo fantasma in Paideia. Niente visite mediche neppure stamattina, nonostante dal suo entourage facessero filtrare i fatidici esami d’idoneità proprio nella giornata odierna. Per carità, c’è ancora il pomeriggio, ma lo staff medico della clinica non è stato avvisato di nulla. Di fatto, Luis Pedro dovrebbe raggiungere Auronzo di Cadore mercoledì per unirsi al gruppo di Petkovic. Come per la vicenda Zarate, con Cavanda i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy