MERCATO- Il Chievo punta forte su Bizzarri

MERCATO- Il Chievo punta forte su Bizzarri

MERCATO- Il Chievo è sulle tracce di Albano Bizzarri: questa è la notizia di stamane riportata sulle pagine di ‘TuttoSport’. Secondo il quotidiano di Torino infatti, la società clivense avrebbe individuato nel secondo portiere laziale il sostituto giusto per l’ormai, partente Sorrentino, sempre più vicino al Bologna. // // Il…

MERCATO- Il Chievo è sulle tracce di Albano Bizzarri: questa è la notizia di stamane riportata sulle pagine di ‘TuttoSport’. Secondo il quotidiano di Torino infatti, la società clivense avrebbe individuato nel secondo portiere laziale il sostituto giusto per l’ormai, partente Sorrentino, sempre più vicino al Bologna.

Il giocatore argentino poco impiegato anche in questa stagione,  quando è stato chiamato in causa, complice l’infortunio accorso a Marchetti, non ha deluso, ma ha garantito grande sicurezza ed affidabilità. E non ha mai fatto mistero di voler giocare di più e ad oggi, il Chievo, potrebbe essere una ghiotta occasione per lui. Il club veneto sarebbe già pronto ad avanzare un’offerta, adesso la palla passa al presidente Lotito..

 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy