Il derby di Cerci, “Che rabbia!”

Il derby di Cerci, “Che rabbia!”

TORINO – Il Toro passa in vantaggio, ma vede sfumare la vittoria all’Olimpico. Mastica amaro soprattutto Cerci, per lui era come un derby: “Che rabbia! In occasione del gol sfiorato alla fine del primo tempo avrei dovuto tirare prima. Era una bella occasione. Peccato. Ho cercato di saltare il portiere,…

TORINO – Il Toro passa in vantaggio, ma vede sfumare la vittoria all’Olimpico. Mastica amaro soprattutto Cerci, per lui era come un derby: “Che rabbia! In occasione del gol sfiorato alla fine del primo tempo avrei dovuto tirare prima. Era una bella occasione. Peccato. Ho cercato di saltare il portiere, ma poi non sono riuscito a capitalizzare. Avessimo terminato il primo tempo 2-0 sarebbe stata una bella ipoteca sul match”.

GLIK – Ha segnato il gol, ma non ha potuto festeggiare a pieno. Glik comunque è molto soddisfatto: “Sono molto contento per il mio primo gol. Quello conquistato oggi è un ottimo punto. Io uomo della pioggia? Beh, diciamo che la pioggia mi porta fortuna”.

SGRIGNA – Vede il bicchiere mezzo pieno Sgrigna. “È un buonissimo punto quello di questa sera. Anche oggi abbiamo mosso la classifica e con un po’ più di ciniscmo avremmo anche potuto vincere, ma non recriminiamo perchè abbiamo giocato alla pari contro una grande squadra, rispondendo colpo su colpo e dimostrando che siamo un gruppo con valori importanti”

Fonte: Tuttosport.com

Rob.Ma. – Cittaceleste.it


VUOI UN BONUS DEL 100% SUL TUO PRIMO DEPOSITO? CLICCA QUI !

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy