Il Genoa conferma. Affari con la Lazio

Il Genoa conferma. Affari con la Lazio

“Entrano nel vivo le trattative di mercato per definire le rose, sfrangiare i petali in esubero, rivitalizzare i contatti a meno di tre settimane dall’inizio del campionato. Dopo l’incontro a Forte dei Marmi tra il presidente Preziosi e il collega Lotito, Genoa e Lazio, partner privilegiato visti i rapporti di…

“Entrano nel vivo le trattative di mercato per definire le rose, sfrangiare i petali in esubero, rivitalizzare i contatti a meno di tre settimane dall’inizio del campionato. Dopo l’incontro a Forte dei Marmi tra il presidente Preziosi e il collega Lotito, Genoa e Lazio, partner privilegiato visti i rapporti di amicizia e gli affari conclusi, stanno valutando i margini di fattibilità e i dettagli dell’operazione abbozzata. Non l’unica a cui stanno lavorando però in queste ore i dirigenti. Da qui a Ferragosto c’è parecchia carne al fuoco da insaporire, rosolare e cuocere. Specie per i movimenti in uscita, in considerazione dell’abbondanza”.

Il ds Capozucca in serata atterra a Bergamo dal soggiorno in Abruzzo,- come continua genoacfc.it – ma le sue dichiarazioni sono state chiare: ” La nostra priorità in questa fase è dunque una sola: sfoltire. Allo stato attuale disponiamo di un organico formato da quasi una trentina di elementi, invece dei 22 o 23 che rientrano nei nostri progetti. Le richieste per fortuna non mancano, perché gli elementi in partenza hanno grandi valori e parecchio mercato.”

Mirko Borghesi


0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy