IL MATCH – All. Borussia M.: ”Noi ci crediamo”

IL MATCH – All. Borussia M.: ”Noi ci crediamo”

MONCHENGLADBACH -Dopo le parole del vice presidente Bonhof e del difensore Dominguez, oggi nella sala stampa del Broussia Park Stadium è stato il turno del tecnico Lucien Favre, che ha presentato la sfida con i biancocelesti: “E ‘ una partita emozionante. Giochiamo contro un’ottima squadra con tanta qualità nei singoli.…

MONCHENGLADBACHDopo le parole del vice presidente Bonhof e del difensore Dominguez, oggi nella sala stampa del Broussia Park Stadium è stato il turno del tecnico Lucien Favre, che ha presentato la sfida con i biancocelesti: “E ‘ una partita emozionante. Giochiamo contro un’ottima squadra con tanta qualità nei singoli. Avremo bisogno di rendere al massimo nelle due fasi, sia quella difensiva che quella offensiva.


Ci crede il tecnico ex-Herta Berlino, di scuola svizzera come il collega Petkovic: “Vogliamo ottenere la qualificazione. E ‘difficile, ma noi crediamo in noi stessi. Inoltre non è facile giocare contro di noi, sia in patria che in Europa. Siamo migliorati nel possesso del pallone, come si è visto contro una squadra sulla carta superiore, come il Leverkusen”. Non ci sarà lo spauracchio Klose, ma Favre ritiene che il sotituto possa essere altrettanto pericoloso: “Ci sarà Sergio Floccari al posto di Klose. L’ho visto più volte in dvd, è un ottimo calciatore dotato di grande velocità. Sostituirà adeguatamente il tedesco”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy