IL MATCH – Biava, “C’è voglia di ripartire”

IL MATCH – Biava, “C’è voglia di ripartire”

IL MATCH – Al termine della partita fra Siena e Lazio, terminata 3-0 in favore della squadra bianconera, Giuseppe Biava (stasera Capitano) ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco quanto evidenziato da Cittaceleste.it E’ veramente difficile spiegare questa sconfitta. Prima della partita, pensavamo di fare la solita prestazione.…

IL MATCH – Al termine della partita fra Siena e Lazio, terminata 3-0 in favore della squadra bianconera, Giuseppe Biava (stasera Capitano) ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco quanto evidenziato da Cittaceleste.it

E’ veramente difficile spiegare questa sconfitta. Prima della partita, pensavamo di fare la solita prestazione. Invece abbiamo sbagliato molti passaggi, non eravamo corti. Al primo tiro ci hanno fatto gol e da li è venuta questa disfatta, che nessuno si aspettava. Il punto di vista fisico non c’entra, al massimo saremmo dovuto crollare nel secondo tempo, invece già dal primo le cose sono andate male. Forse giocare ogni 3 giorni, può infliure a livello mentale. Rimane il fatto che tutte quelle che hanno giocato in Europa hanno steccato. Adesso, comunque, abbiamo subito da pensare alla partita di giovedì, dopo tre schiaffi così, abbiamo voglia di riscatto. Ne abbiamo anche parlato nello spogliatoio: non deve più capitare una giornata così brutta da parte nostra. Da questi errori, usciremo più forti. Il Siena? A dargli coraggio, siamo stati noi. Abbiamo sbagliato troppo, alla prima occasione hanno fatto gol prima di mettersi a difendere per poi ripartire, con i 3 attaccanti velocissimi.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy