IL MATCH – Brutta tegola in casa Lazio: Klose..

IL MATCH – Brutta tegola in casa Lazio: Klose..

ROMA – Nuova tegola sulla Lazio: Klose è in fortissimo dubbio per la gara contro il Fenerbahce e rischia di saltare anche la Juventus. Il tedesco ha rimediato una forte contusione alla caviglia durante uno scontro di gioco con De Rossi. Ha abbandonato l’Olimpico zoppicando, ha ancora i segni dei…

ROMA – Nuova tegola sulla Lazio: Klose è in fortissimo dubbio per la gara contro il Fenerbahce e rischia di saltare anche la Juventus. Il tedesco ha rimediato una forte contusione alla caviglia durante uno scontro di gioco con De Rossi. Ha abbandonato l’Olimpico zoppicando, ha ancora i segni dei tacchetti, verrà valutato questa mattina, ma un nuovo stop sembra davvero probabile. Scatta l’emergenza: Radu era diffidato, contro la Roma è stato ammonito e salterà la gara di lunedì prossimo con la Juventus. Non ci saranno nemmeno Biava e Lulic.



Di sicuro giocheranno tra tre giorni in Europa League: con il Fenerbahce assenti(per squalifica) Onazi e Mauri. Petkovic ritroverà la squadra questa mattina a Formello, le prime prove tattiche scatteranno domani. Il modulo potrebbe cambiare, non è da escludere una Lazio a due punte. In difesa giocheranno Ciani e Biava, Cana dovrebbe andare in panchina. A centrocampo Ederson è lanciato verso un posto da titolare, in attacco possibile coppia Kozak-Floccari(è pienamente recuperato). (…)

Fonte: Il Tempo

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy