IL MATCH – Cana, “Siamo stati bravi. Ora..”

IL MATCH – Cana, “Siamo stati bravi. Ora..”

ROMA – Al termine della partita fra Lazio e Borussia M., Lorik Cana , è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco quanto evidenziato da Cittaceleste.it Sapevamo che loro, erano una squadra di qualità. Le squadre Tedesche hanno una mentalità straordinaria, spingono sempre e loro lo hanno fatto anche…

ROMA – Al termine della partita fra Lazio e Borussia M., Lorik Cana , è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco quanto evidenziato da Cittaceleste.it

Sapevamo che loro, erano una squadra di qualità. Le squadre Tedesche hanno una mentalità straordinaria, spingono sempre e loro lo hanno fatto anche sul 2-0. Penso che la nostra, è stata una partita buona, di buon livello. Potevamo fare anche meglio, certo, ma alla fine va bene così. Abbiamo sfruttato le nostre occasioni. Come mi sono trovato in difesa? Era già accaduto altre volte. Con il Panathinaikos avevamo già giocato in questo modo e poi, lo faccio anche con la Nazionale. Poi, se al tuo fianco hai buoni giocatori, intelligenti, come Biava, allora tutto riesce meglio. Lo Stoccarda, non sarà facile da affrontare. Li conosco un po’, con la Nazionale affrontato qualche giocatore. Conosco il loro allenatore, sono molto bravi. Sarà difficile, ma penso che le qualità per passare non ci mancano. Adesso c’è il Pescara: l’importanza di questa partita la sappiamo tutti, non c’è bisogno che nessuno ci ricordi questo. Mancano 13 partite, dobbiamo fare bene. Ora abbiamo 4 giorni per riposarci, credo che sarà una bella Lazio.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy