VIDEO – Dias: “Posso ancora essere titolare in questa squadra”

VIDEO – Dias: “Posso ancora essere titolare in questa squadra”

ROMA – Ai microfoni di Lazio Style Channel, al termine del match Sassuolo – Lazio è intervenuto Andrè Dias . Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione.Io mi alleno ogni giorno perchè quando arrivano queste possibilità, voglio dimostrare di poter essere ancora titolare nella Lazio. Non sono contentissimo perchè abbiamo pareggiato,…

ROMA – Ai microfoni di Lazio Style Channel, al termine del match Sassuolo – Lazio è intervenuto Andrè Dias . Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione.

Io mi alleno ogni giorno perchè quando arrivano queste possibilità, voglio dimostrare di poter essere ancora titolare nella Lazio. Non sono contentissimo perchè abbiamo pareggiato, però purtroppo è andata così. Abbiamo fatto due gol importanti ma il problema è stato che dopo pochi minuti dal nostro raddoppio, ci hanno fatto un gol e si sono gasati. Noi abbiamo qualità, ma il campionato è difficile. Il Sassuolo che perde 7-0 qui e che pareggia a Napoli ti fa capire che non è una squadra possibile. Abbiamo fatto il massimo che potevamo fare oggi ma purtroppo non siamo riusciti a vincere. Rispetto allo scorso anno? Non abbiamo cambiato tanto, anche se sono arrivato tanti giovani. Cominicamo bene ma non siamo capaci a mentenere il risultato fino alla fine.

Cittaceleste.it

Ai microfoni dei cronisti presenti ha poi aggiunto: “Sono più due punti buttati che uno guadagnato. Mi sento ancora un giocatore della Lazio, poi a Gennaio vedremo”.

IL VIDEO

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy