IL MATCH – Dominguez: ”Puntiamo all’1-0″

IL MATCH – Dominguez: ”Puntiamo all’1-0″

ROMA – Dell’imminente sfida della Lazio in terra tedesca, ha parlato il difensore centrale del Borussia M. Alvaro Dominguez, che nelle fila dell’Atletico Madrid aveva già affrontato il club capitolino in Europa League. Intervistato a margine del pareggio in Bundesliga con il Leverkusen (3-3), ha le idee chiare sul tipo…

ROMA – Dell’imminente sfida della Lazio in terra tedesca, ha parlato il difensore centrale del Borussia M. Alvaro Dominguez, che nelle fila dell’Atletico Madrid aveva già affrontato il club capitolino in Europa League. Intervistato a margine del pareggio in Bundesliga con il Leverkusen (3-3), ha le idee chiare sul tipo di partita che dovrà fare la sua squadra: Il nostro obiettivo è quello di non subire reti. Dobbiamo avere pazienza e fare molta attenzione, aspettando l’opportunità giusta per segnare. Giovedi è una partita dove dovremo minimizzare i rischi. Sarebbe già buono all’andata vincere 1-0, ma anche con lo 0-0 avremmo ci giocheremmo le chances di qualificazione nella gara di ritorno”.


Come detto, l’avversario boiancoceleste lo conosce e lo rispetta: La Lazio è una squadra molto forte. Sta facendo un buon campionato in Italia e hanno giocatori importanti. Soprattutto a centrocampo e in attacco, dove sono molto ben attrezzati. Siamo pronti ad affrontare un avversario del genere”. Dominguez ha un unico cruccio, quello di non poter marcare Miroslav Klose, che mancherà in entrambe le sfide: Ho sempre voglia di giocare contro i migliori giocatori di una squadra. E Klose è uno dei migliori. E’ un peccato che non ci sia”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy