IL MATCH – Floccari, ”Non ho esultato perchè..”

IL MATCH – Floccari, ”Non ho esultato perchè..”

ROMA – Al termine della partita fra Lazio e Atalanta, Sergio Floccari è intervenuto ai microfoni di Sky. Ecco quanto evidenziato da Cittaceleste. Gol contestato? Il discorso della non esultanza non c’entra nulla. Io a bergamo ho passato 2 anni importanti, quindi non c’entra. Per quanto riguarda noi, sono contento…

ROMA – Al termine della partita fra Lazio e Atalanta, Sergio Floccari è intervenuto ai microfoni di Sky.  Ecco quanto evidenziato da Cittaceleste.

Gol contestato? Il discorso della non esultanza non c’entra nulla. Io a bergamo ho passato 2 anni importanti, quindi non c’entra. Per quanto riguarda noi, sono contento perchè è dall’inizio dell’anno che si dice che abbiamo una rosa importanti. Dovevamo farci trovare pronti e così è stato. L’episodio? Ero molto vicino, può darsi che l’abbia sfiorato, il guardalinee era a due metri, non è stato nulla di eclatante come spesso accade. Meno tre dalla Juve? E’ troppo presto per parlare di scudetto. La juve è fortissima. Mercato? La società ha fatto chiarezza. Io ho fatto una scelta consapevole, sapendo anche di trovare meno spazio. Far parte di una grande squadra significa anche questo e io sono contento di stare qui.

MR/Cittaceleste.it



0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy