IL MATCH-Floccari,”Nettamente superiori”

IL MATCH-Floccari,”Nettamente superiori”

ROMA – Il gol non cancella la delusione del pareggio e Sergio Floccari è deluso dal risultato, ma soddisfatto per la prestazione della squadra. Ecco le dichiarazioni dell’attaccante: Più la soddisfazione del gol o la traversa alla fine? “Il rammarico maggiore è aver lasciato due punti, analizzando la gara resta…

ROMA – Il gol non cancella la delusione del pareggio e Sergio Floccari è deluso dal risultato, ma soddisfatto per la prestazione della squadra. Ecco le dichiarazioni dell’attaccante:

Più la soddisfazione del gol o la traversa alla fine?

“Il rammarico maggiore è aver lasciato due punti, analizzando la gara resta la grande prestazione: sono punti importanti e noi abbiamo dimostrato di essere superiori sotto tutti i punti di vista. Sull’ 1 a 0 dovevamo chiudere la gara, negli ultimi minuti abbiamo preso gol: dobbiamo migliorare in questo e ripartire dalla buona prestazione. Dobbiamo recupare punti importanti da chi ci sta davanti: è un buon punto di partenza, ma dispiace perchè è stato un mezzo passo falso, ma il campionato non finisce domani e in prospettiva è un’ ottima prestazione”.

Ora pensiamo all’Europa League..Sarà una partita tosta, in Europa affronti squadre che se la giocano a viso aperto. Le squadre straniere giocano per vincere e noi dobbiamo approfittarne”

Pesa giocare in notturna?Il giovedì pesa, perchè rientri all’alba e questo è un problemino”. Dove può arrivare questa Lazio?Lo vedremo a fine campionato, ma noi vogliamo giocare di martedì o mercoledì sera”

Enrica Di Carlo – Cittaceleste

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy