VIDEO – Gonzalez, “Vincere era il nostro sogno”

VIDEO – Gonzalez, “Vincere era il nostro sogno”

ROMA – Al termine della partita fra Lazio e Borussia M., Alvaro Gonzalez , autore del secondo gol biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco quanto evidenziato da Cittaceleste.it “E’ sempre bello segnare, ancor di più quando è una partita importante. Oggi avevamo il sogno di tornare…

ROMA – Al termine della partita fra Lazio e Borussia M., Alvaro Gonzalez , autore del secondo gol biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco quanto evidenziato da Cittaceleste.it

“E’ sempre bello segnare,  ancor di più quando è una partita importante. Oggi avevamo il sogno di tornare a vincere per andare avanti in questa coppa. Penso che il nostro primo tempo sia stato ottimo e questo, ci ha permesso di giocare tranquillamente nel secondo, visto il vantaggio. Ci aspettavamo una gara di questo genere. Dovevamo avere un atteggiamento aggressivo, provocando i loro errori, come ha fatto Candreva, che nell’occasione del vantaggio è stato grande. Dopo quel gol, è arrivata la seconda rete che ci ha dato tranquillità. Sono molto contento. Stoccarda? Speriamo di tornare in Germania a fare bene, come abbiamo fatto con il Borussia. I nostri tifosi meritano questo, sono bellissimi. Oggi ci hanno sostenuto in tanti, non come quei 4-5 che ci hanno fischiato a Siena. Spero che anche quelli possano sostenerci, quando giocheremo male, per spingerci a fare meglio”.

GUARDA IL VIDEO DELL’INTERVISTA AL GIOCATORE: VIDEO

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy