IL MATCH – Hernanes, ”Oggi sentivo che..”

IL MATCH – Hernanes, ”Oggi sentivo che..”

ROMA – Al termine del match, fra Palermo e Lazio,Hernanes è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco quanto evidenziato da Cittaceleste. “Oggi sentivo che avrei segnato, in qualche modo. Ci sono certe partite in cui te lo senti. Abbiamo sofferto un po, questo è vero sopretutto all’inizio del…

ROMA – Al termine del match, fra Palermo e Lazio,Hernanes è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco quanto evidenziato da Cittaceleste.

“Oggi sentivo che avrei segnato, in qualche modo. Ci sono certe partite in cui te lo senti. Abbiamo sofferto un po, questo è vero sopretutto all’inizio del secondo tempo. Però, questo ci può stare, un paio di minuti. Peccato, perchè in quei momenti abbiamo subito il gol. Prima magari soffrivamo, ma non andavamo in svantaggio. La nostra dimostrazione di forza è sempre stata quella. Oggi comunque, è capitato così. Abbiamo anche dimostrato la nostra forza, per inseguire il gol del pareggio, ci siamo riusciti e questo è comunque importante. Le prossime partite? Saranno tre partite molto importanti. Noi veriamo da una buona serie di match senza sconfitte e se continuiamo così, tutto andrà per il meglio. Pensiamo una partita alla volta. E’ un esercizio mentale. Non bisogna andare troppo avanti con la testa. Una cosa alla volta. A torino ci aspetta una grande serata, poi penseremo al resto. Il campionato adesso è entrato in punto per cui ogni squadra lotta per qualcosa e quello sicuramente rende le cose difficili. Anche se il Palermo non sta facendo benissimo, è sempre complicato strappargli dei punti. Siamo entrati in confusione e non abbiamo tenuto la testa apposto. Ripeto, può succedere. Non dobbiamo stare lì a lamentarci, prendiamo il punto e guardiamo avanti.”

Cittaceleste.it



0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy