IL MATCH – Hernanes, “Siamo stati bravi. Ederson e Onazi? Che gol!”

IL MATCH – Hernanes, “Siamo stati bravi. Ederson e Onazi? Che gol!”

ROMA – Alla fine del match fra Stoccarda e Lazio, nell’ottavo di Europa League, terminato 0-2 in favore della squadra biancoceleste, Hernanes è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco quanto evidenziato da Cittaceleste.it Abbiamo avuto molte occasioni, anche per fare il terzo gol. Comunque, la prestazione è stata…

ROMA – Alla fine del match fra Stoccarda e Lazio, nell’ottavo di Europa League, terminato 0-2 in favore della squadra biancoceleste, Hernanes è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco quanto evidenziato da Cittaceleste.it

Abbiamo avuto molte occasioni, anche per fare il terzo gol. Comunque, la prestazione è stata molto buona. Quando ci mettiamo il giusto spirito, senza fare i fenomeni, tutto riesce. Non è facile giocare sempre così, ma noi abbiamo il dovere di provarci. Noi in crisi? E’ una stagione lunga con tante partite importanti. Sicuramente le assenze si fanno sentire, ma nessuno è insostituibile. Il segreto è il gruppo, l’unione. Quando riusciamo ad essere così, allora tutto va per il meglio. Mi è piaciuto molto il gol di Ederson, è stato tanto tempo fuori, ma lui è veramente bravo. Anche Onazi poi, ha grandi potenzialità: grande partita e gran gol. Ora c’è la Fiorentina, un impegno difficile: con loro abbiamo perso e vogliamo fare una grande prestazione, provando a portare a casa il risultato.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy