IL MATCH – Lorik Cana, “Abbiamo dato il massimo. C’è sempre da imparare”

IL MATCH – Lorik Cana, “Abbiamo dato il massimo. C’è sempre da imparare”

ROMA – Al termine del match, fra Lazio e Fiorentina Lorik Cana è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco quanto evidenziato da Cittaceleste.it. “Sapevamo che era una partita difficile contro un avversario che sta facendo bene quest’anno e che ultimamente, con giocatori di valore, ha ottenuto ottimi risultati.…

ROMA – Al termine del match, fra Lazio e Fiorentina Lorik Cana è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco quanto evidenziato da Cittaceleste.it.

“Sapevamo che era una partita difficile contro un avversario che sta facendo bene quest’anno e che ultimamente, con giocatori di valore, ha ottenuto ottimi risultati. All’inizio li abbiamo lasciati giocare, senza sfruttare le opportunità che abbiamo avuto. Hanno fatto il primo gol, perchè li abbiamo lasciati avvicinare troppo all’area di rigore. Poi abbiamo provato a reagire, ma è andata male, perchè poi sul 2-0 tutto è molto più difficile. Tenevano bene palla e noi non riuscivamo a creare. Se è mancato il ciniscmo? Certo, in partite come questa sopratutto. C’era stanchezza fisica e mentale. Dovevamo essere più cattivi e forti mentalmente. Però, abbiamo dato tutto, abbiamo corso, ci abbiamo provato. Da salvare? C’è sempre qualcosa che si può imparare. Loro erano molto organizzati e messi in campo molto bene. Marchetti ha preso 3 tiri e 2 sono stati gol. Ogni tanto il calcio è così. Capiamo la gente. Ci vuole sempre una Lazio al 300%.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy