VIDEO – Lotito: “Non concretizzate tante occasioni”

VIDEO – Lotito: “Non concretizzate tante occasioni”

AGGIORNAMENTO ORE 00.00 – “Abbiamo avuto tante occasioni da gol non concretizzate”: così Claudio Lotito commenta il pareggio tra Lazio e Fiorentina. In mixed zone il presidente biancoceleste parla ai giornalisti presenti, compreso l’inviato di Calciomercato.it: “Con la Fiorentina ci sono ottime rapporti. L’obiettivo è lo stesso: aumentare i ricavi.…

AGGIORNAMENTO ORE 00.00“Abbiamo avuto tante occasioni da gol non concretizzate“: così Claudio Lotito commenta il pareggio tra Lazio e Fiorentina. In mixed zone il presidente biancoceleste parla ai giornalisti presenti, compreso l’inviato di Calciomercato.it: “Con la Fiorentina ci sono ottime rapporti. L’obiettivo è lo stesso: aumentare i ricavi. Non date rette alle chiacchiere mediatiche“.


 

ROMA – Ai microfoni di Sky, poco prima del match Fiorentina-Lazio, è intervenuto il presidente biancoceleste Claudio Lotito . Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione.

Quest’anno abbiamo comprato tanti giovani. Lo scorso anno ci criticavano perchè avevamo troppi giocatori di esperienza, quest’anno lo fanno per il contrario. La cosa giusta è avere un buon mix in campo. Petkovic nervoso? Fare calcio a Roma è molto difficile, c’è una pressione mediatica e ambientale che non sta da nessun’altra parte e chi non è abituato a queste cose, alle critiche fatte a priori, è ovvio che si trova in difficoltà. Sono stati criticati dei giocatori, senza nemmeno vederli. Poi quando entrano in campo: se fanno male, le critiche continuano se fanno bene nessuno lo dice. Quindi è normale che per una persona che punta sulle qualità tecniche questo non è facile, per uno come me che riceve continue contestazioni… basta buttarsi tutto alle spalle e guardare avanti.

Squalifica del campo? Faremo ricorso ma io faccio comunque un appello ai nostri tifosi, ossia di mantenere sempre un comportamento corretto nello stadio. Poi, pare che dei cori ci siano stati da parte di alcuni tifosi, non tutti. Tipo “Polacco puzzi di …’cioccolato'”. Ma si crea una discriminazione nei confronti della Lazio, per una storia che oggi non esiste più visto che la Lazio, in sinergia con le forze dell’ordine sta attuando tutto ciò che è attuavbile per contrastare questi fenomeni. La chiusura dello stadio mina la parcondicio nelle competizioni, danni economici: questa non è una cosa regolare

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy