IL MATCH – Lotito, ”Quando vinciamo dite..”

IL MATCH – Lotito, ”Quando vinciamo dite..”

“Quando vince si dice che la Lazio è sempre favorita, i meriti non si considerano. Chi ha visto la partita sa che la Lazio ha meritato”. Il presidente della Lazio Claudio Lotito assicura che quella della sua squadra è una vittoria meritata ed il gol del vantaggio era regolare: “si…

Quando vince si dice che la Lazio è sempre favorita, i meriti non si considerano. Chi ha visto la partita sa che la Lazio ha meritato“. Il presidente della Lazio Claudio Lotito assicura che quella della sua squadra è una vittoria meritata ed il gol del vantaggio era regolare: “si tratta di capire se il fallo di mano era volontario o no, da regolamento quella dell’arbitro è una decisione giusta, prima c’era un rigore che non ci è stato dato e nessuno si è lamentato” spiega a Stado Sprint su Rai2. A tre punti da Juve? “Noi dobbiamo pensare alla Lazio, dobbiamo mantenere partita dopo partita umiltà e spirito di sacrificio e alla fine vedremo e si faranno i conti. Lo scudetto è un termine che noi non usiamo“. Il presidente della Lazio chiude parlando dell’elezione del presidente della Lega Calcio: “Ci sono le condizioni per creare un clima di ripartenza della Lega, sono ottimista nel senso di responsabilità dei presidenti“.

AGGIORNAMENTO

A Sky, Lotito ha parlato anche di Lampard:Se lo prendo? Io le ‘Lampardine’ le accendo quando è buio. E grazie a dio, noi non siamo in una situazione di notte fondo. Non è che non compreremo nessuno, noi stiamo lavorando. Se troviamo qualcuno che possa accrescere le nostre potenzialtà, attenzione, noi non ci sottraremo”

Fonte: TuttoSport / MR-Cittaceleste.it



0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy