IL MATCH – Lulic: “I tre punti stasera sarebbero fondamentali”

IL MATCH – Lulic: “I tre punti stasera sarebbero fondamentali”

ROMA – Ai microfoni di Lazio Style Radio, poco prima del match Lazio-Fiorentina è intervenuto Senad Lulic . Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione.Dopo la bella prestazione in Europa League, la Lazio deve ripartire anche in campionato..”Abbiamo reagito benissimo facendo – contro il Trabzonspor – una bella gara che ha…

ROMA – Ai microfoni di Lazio Style Radio, poco prima del match Lazio-Fiorentina è intervenuto Senad Lulic . Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione.

Dopo la bella prestazione in Europa League, la Lazio deve ripartire anche in campionato..

“Abbiamo reagito benissimo facendo – contro il Trabzonspor – una bella gara che ha palesato tutta la nostra voglia di vincere: abbiamo giocato con grinta. Dobbiamo scendere in campo, ripartendo dal secondo tempo fatto in Turchia. Abbiamo giocato con Perea, Anderson, giocatori giovani che stanno dimostrando tutte le loro qualità. Speriamo di fare una grande partita: vogliamo i 3 punti”.

Cosa sarà importante per entrambi le squadre, per portare a casa la vittoria?

C’è da giocare a calcio: dobbiamo vincere ogni duello, su ogni pallone cercando di mostrare tutta la nostra qualità. Vincere oggi è fondamentale.

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy