VIDEO – Lulic, ”Il mister ha fatto..”

VIDEO – Lulic, ”Il mister ha fatto..”

ROMA – Al termine del match fra Lazio e Chievo,Lulic è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco quanto evidenziato da Cittaceleste. Questa partita va dimenticata. Siamo stati sfrotunati, non abbiamo giocato una grande partita e non siamo riusciti a trovare né la porta né gli spazi. Adesso pensiamo…

ROMA – Al termine del match fra Lazio e Chievo,Lulic è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco quanto evidenziato da Cittaceleste.

Questa partita va dimenticata. Siamo stati sfrotunati, non abbiamo giocato una grande partita e non siamo riusciti a trovare né la porta né gli spazi. Adesso pensiamo alla JUventus. Contro di loro, vogliamo fare una grande prestazione, perchè vogliamo andare in finale. Fortunatamente si rigioca subito, così da poter dimenticare presto questa sconfitta. Se siamo stanchi? Qualcuno lo è di più, qualcuno di meno. Ma è normale. Se si gioca ogni tre giorni, non si è mai al 100% della condizione. Per questo motivo, il mister oggi ha fatto 2-3 cambi. I nostri tifosi? Sono sempre importanti per noi. In qualsiasi momento, ti aiutano e sono sempre con te. Li aspettiamo anche martedì..

MR/Cittaceleste.it

GUARDA IL VIDEO



0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy