IL MATCH – Marchetti, “Quando ho fatto quella parata..”

IL MATCH – Marchetti, “Quando ho fatto quella parata..”

ROMA – Al termine dell’incontro fra Lazio e Juventus, Marchetti ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco quanto evidenziato da Cittaceleste. La mia parata? Importante, anche perchè con il 2-2 era finita. Dai, con un pizzico di fortuna e uno di bravura, siamo riusciti a mantenere il 2-1.…

ROMA – Al termine dell’incontro fra Lazio e Juventus, Marchetti  ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco quanto evidenziato da Cittaceleste.

La mia parata? Importante, anche perchè con il 2-2 era finita. Dai, con un pizzico di fortuna e uno di bravura, siamo riusciti a mantenere il 2-1. Abbiamo proposto il nostro gioco, ci siamo difesi, e con grande personalità abbiamo fatto una grande partita contro una delle squadre più forti d’europa. I miei compagni mi danno grosse soddisfazioni..Si era capito che negli ultimi minuti c’era da mantenere la serenità. Sul tiro di Giovinco? In quegli attimi, ho pensato a quando stavo a Cagliari. “Spero che Dio mi dia una mano” mi sono detto, “Voglio la finale e voglio godermela”. Per fortuna è andata così. Ora pensiamo al Campionato. Roma o Inter? Sarebbe redicolo parlarne ora..

MR/Cittaceleste.it



0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy