IL MATCH – Marchetti: ”Serve una grande Lazio”

IL MATCH – Marchetti: ”Serve una grande Lazio”

TORINO – Prima del match tra Juve e lazio, valevole per la semifinale di Tim Cup, ha parlato Federico Marchetti. Sarà lui a difendere la porta biancoceleste nella trasferta torinese, ecco le sue parole poco prima del fischio d’inizio: Che Lazio servirà stasera? “E’ una grande sfida. Servirà una grande…

TORINO – Prima del match tra Juve e lazio, valevole per la semifinale di Tim Cup, ha parlato Federico Marchetti. Sarà lui a difendere la porta biancoceleste nella trasferta torinese, ecco le sue parole poco prima del fischio d’inizio:

Che Lazio servirà stasera?

“E’ una grande sfida. Servirà una grande prestazione e una grande Lazio. Veniamo qui con un piglio diverso rispetto alla gara di campionato, con l’intenzione di fare più gioco ed essere più propositivi in fase di manovra. Solo così poteremo metterli in difficoltà”

Qual’è l’obiettivo?

“L’obiettivo è di portare a casa qualche gol, cercheremo di mettercela tutta. Vedremo”

Una Juve rimaneggiata…

“Si loro hanno delle assenze, ma hanno dimostrato di essere una grande squadra. Perchè chiunque ha giocato ha fatto grandi cose. Non mi soffermerei su queste cose, sarà dura ce la metteremo tutta per portare a casa il risultato”

F.P.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy